A Casalgrande la 46esima edizione dei Campionati Italiani Tiro di Campagna 2014

Tricolori Campagna a Casalgrande 

Il Campionato - che verrà seguito in diretta streaming nel giorno delle finali da YouArco, mentre una sintesi verrà trasmessa sui canali di Rai Sport - si disputerà a Casalgrande nei giorni 26-27-28 settembre 2014 e vedrà impegnati i migliori arcieri azzurri della specialità appartenenti alle divisioni Arco Olimpico, Arco Compound, Arco Nudo e Longbow. 
La manifestazione vedrà i migliori atleti d’Italia, sfidarsi nei campi gara allestiti all’interno dei Parchi naturali “Fiume Secchia” e “La Riserva”, rispettivamente a Villalunga e Casalgrande (RE).
I Campionati verranno aperti ufficialmente venerdì 26 alle ore 18 nel centro cittadino di Casalgrande, mentre sabato 27 si svolgeranno le gare che assegneranno i titoli di classe ed in serata i titoli assoluti a squadre. I migliori arcieri risultanti dalle competizioni del sabato si daranno battaglia fino all’ultima freccia nelle finali assolute di domenica 28 a Villalunga.
I partecipanti più attesi del torneo sono i componenti della nazionale italiana, tornati solo da qualche settimana, dal Mondiale di specialità a Zagabria, alcuni dei quali sono stati anche protagonisti ai recenti Europei 3D di Tallin.

TUTTE LE INFO SULL'EVENTO AL LINK: http://casalgrande2014.wix.com/home
 

  • OKNotizie
  • Google Bookmarks
  • Condividi: