Adottati il nuovo Piano Strutturale Comunale (PSC) e il Regolamento Urbanistico Edilizio (RUE)

     

Il Consiglio Comunale di Casalgrande, nelle giornale del 13 e 14 aprile, ha adottato il nuovo Piano Strutturale Comunale (PSC), il Regolamento Urbanistico Edilizio (RUE), la Classificazione Acustica Territoriale, il PPEC (Piano Programma Energetico Comunale), il PVC (Piano di Valorizzazione Commerciale), il PGTU (Piano Generale del Traffico Urbano), nonché le varianti anticipatorie di Borgo Manzini e del Poggio 70. I relativi atti dei provvedimenti citati sono depositati presso l’Ufficio Tecnico del 3° Settore “Pianificazione Territoriale”, sito in Piazza Martiri della Libertà 1 a Casalgrande.
 
A partire dal 20 maggio e fino al 10 settembre 2015 tali atti saranno consultabili, previo appuntamento, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30. Le osservazioni e proposte sui contenuti degli strumenti adottati, come previsto dalla Legge Regionale n. 20/2000 smi, devono essere consegnate in duplice copia utilizzando gli appositi modelli all’Ufficio Protocollo del Comune di Casalgrande o inviate "al Sig. Sindaco del Comune di Casalgrande – 3° Settore “Pianificazione Territoriale” - P.zza Martiri della Libertà, 1 – 42013 Casalgrande (RE)" entro le ore 12.30 del giorno 10 settembre 2015 (per le osservazioni inviate tramite corrispondenza farà fede la data di ricevimento del protocollo generale del Comune). Entro la medesima scadenza è possibile inviarle anche tramite Posta Elettronica Certificata. In tal caso non è necessario presentare la documentazione in duplice copia, ma dovrà necessariamente essere composta da file con estensione .PdfA allegando, se non è firmata digitalmente, copia del documento d’identità del proponente. L’indirizzo PEC cui inviare la documentazione, prestando attenzione alle dimensioni dei file per evitare che gli stessi possano essere rifiutati dai server di posta, è il seguente: casalgrande@cert.provincia.re.it
 
L'intera documentazione inerente il Piano Strutturale Comunale (PSC), il Regolamento urbanistico edilizio (RUE) e i Piani Settoriali è inoltre visionabile e scaricabile sul sito web del Comune, dove è anche presente il Mod. Osservazioni da utilizzare per la redazione delle stesse. È possibile visionare il documento di VAS/ValSAT del PSC e RUE, nonché la Sintesi non tecnica, ai sensi del combinato disposto degli art. 14 del D.Lgs. n. 152/2006 smi e art. 5 della Legge Regionale n. 20/2000 smi.
 
  • OKNotizie
  • Google Bookmarks
  • Condividi: