Coriandolando - Carnevale a Casalgrande

Grande festa a Casalgrande in occasione del Carnevale del 7 febbraio, appuntamento per le vie del centro organizzato dal Comune di Casalgrande in collaborazione con la Pro Loco, Eventi Unionamrks, l’Associazione Alpini e il Corpo Volontari della Sicurezza. Tutta la giornata si svolgerà il mercatino dell’artigianato, accompagnato dal Castello delle Meraviglie, dal clown Margherito, dal tiro alla lattina e da Cars Multigioco.
 
Dalle ore 15 si entra nel vivo della manifestazione con il carnevale più coriandoloso che ci sia, presentato da Alessandro Zelioli. A dare un taglio caraibico al pomeriggio ci pensa la Baby Dance con Marianna della scuola di ballo Ritmo Caliente, mentre a seguire si svolgerà una grande sfilata di bambini in maschera con premi per tutti e un riconoscimento speciale per la maschera più originale, quella più simpatica, la più bella e il miglior gruppo. Ci si può iscrivere sul momento a un costo di 10 euro. Per concludere Conad il Forte offrirà panini con nutella e "Intavola senza glutine" i gluten free.
 
Per il Sindaco Alberto Vaccari "è un’occasione per rifarsi dopo il cattivo tempo, un appuntamento rivolto a tutta la famiglia e ai bambini in particolare, un’opportunità per abbandonare gli abiti di tutti i giorni e giocare insieme. Per quest’edizione siamo convinti che riusciremo a superare l’abbondante partecipazione degli anni passati, quindi facciamo una raccomandazione a tutti i cittadini di Casalgrande e a quelli dei territori limitrofi: scendete in strada, venite a trovarci, festeggiamo insieme il Carnevale e dimostriamo di essere una comunità forte e coesa".
  • OKNotizie
  • Google Bookmarks
  • Condividi: