Elezione dei Consigli di frazione

Si svolgeranno domenica primo dicembre dalle 8 alle 18 le prime elezioni dei consigli di frazione di Casalgrande. I seggi sono già stati definiti: Sala Espositiva Incontro (seggio di Boglioni), sala ex-Università del tempo libero (seggio di Casalgrande Alto), sala civica la Bugnina (seggio di Dinazzano), sala Circolo della Libera Età (seggio di Villalunga), scuola primaria di Sant'Antonino (seggi di Sant'Antonino e Veggia), sala civica Parco del Liofante (seggi di Salvaterra e San Donnino di Liguria). Alcuni seggi sono stati accorpati per motivi organizzativi.

Le domande per farne parte o per candidarsi ai consigli di frazione dovranno essere consegnate, attraverso apposito modulo, all'ufficio protocollo del Comune entro il 20 novembre alle ore 12, tramite email (protocollo@comune.casalgrande.re.it), Pec (casalgrande@cert.provincia.re.it), fax (0522 841039) o recandosi direttamente presso l'ufficio in Piazza Martiri della Libertà 1 (sede storica).

Tutti i ruoli saranno volontari e non ricompensati.

Regolamento dei Consigli di frazione

Per rispondere a ogni domanda l'Amministrazione comunale ha organizzato un calendario di incontri aperti alla cittadinanza.

Lunedì 11 novembre
Dinazzano: ore 20.30 - Sala civica "La Bugnina"

Martedì 12 novembre
Casalgrande: ore 20.45 - Sala espositiva Incontro
Salvaterra: ore 21 - Parzo del Liofante
Veggia: ore 21 - Bar Manuel Cafè

Venerdì 15 novembre
S. Antonino: ore 21 - Palestra scuole elementari
Villalunga: ore 20.45 - Circolo Libera Età del Parco Secchia

Per informazioni: Laura Farina (339 5698933), Marco Cassinadri (320 4376756)

 

  • Google Bookmarks
  • Condividi: