Grande partecipazione alla Festa del Volontariato e della Terza età

Mercoledì 16, nell’ambito della Fiera di settembre, si è svolta la Festa del Volontariato e della Terza età. Anche grazie alla collaborazione della Polisportiva Casalgrande oltre 400 persone hanno cenato e ballato sulle note dell’orchestra Lele Band all’interno del Bocciodromo Comunale.
 
Per l'Assessore alle Politiche Sociali e al Volontariato Graziella Blengeri "gli anziani sono una risorsa importante per il territorio e questo è il nostro modo per ringraziarli. Inoltre per il secondo anno consecutivo alla tradizionale Festa della Terza Età si è aggiunta quella del Volontariato, poiché non dobbiamo dimenticare che sul territorio operano numerose associazioni con le quali l’Amministrazione collabora assiduamente per migliorare i servizi presenti e aiutare i soggetti in difficoltà. Con questo appuntamento cerchiamo di radicare il senso di comunità e di valorizzare tutti coloro che con il loro impegno o la loro esperienza arricchiscono il nostro paese".
 
Per la realizzazione della Festa si ringraziano i caseifici Matricola 300 e Molinazza, le gelaterie Fredde tentazioni, Pasillo e Coco Bongo di Salvaterra, la farmacia Carpanini e quella di Salvaterra, nonché Nizzoli Piante.
  • OKNotizie
  • Google Bookmarks
  • Condividi: