Nomina scrutatori per il referendum popolare del 17 aprile

Domenica 17 aprile 2016 si terrà in Italia il referendum sull’abrogazione di una parte della legge sulle trivellazioni per la ricerca di giacimenti di idrocarburi.

Chi è già iscritto nell’albo degli scrutatori di seggio elettorale a Casalgrande può manifestare il proprio interesse ad essere nominato scrutatore entro mercoledì 23 marzo 2016.

L’interessato può dare la propria disponibilità compilando il modulo, sotto allegato, che potrà essere trasmesso con una delle seguenti modalità:
- via email all’indirizzo: elettorale@comune.casalgrande.re.it
-  via fax al numero 0522-998566;
-  a mano presso l’ufficio elettorale/anagrafe in municipio – Piazza Martiri della Libertà n.1, negli orari di apertura al pubblico.
      
Nella scelta degli scrutatori che verranno impiegati nelle operazioni di voto e scrutinio  nei seggi del Comune di Casalgrande, viene data priorità a studenti, disoccupati e inoccupati, lavoratori in cassa integrazione o iscritti nelle liste di mobilità.
Tale nomina verrà notificata presso la residenza del cittadino, nei giorni immediatamente successivi alla riunione della Commissione Elettorale  che  si svolgerà, in seduta pubblica, presso la sede comunale - ufficio elettorale – giovedì 24 marzo alle ore 18.00.

Si ricorda che sono esclusi dalle funzioni di scrutatore:
1) i dipendenti del Ministero dell'Interno, delle Poste e Telecomunicazioni e dei Trasporti;
2) gli appartenenti a Forze Armate in servizio;
3) i medici provinciali, gli ufficiali sanitari e i medici condotti;
4) i segretari comunali e i dipendenti dei Comuni, addetti o comandati a prestare servizio presso gli uffici elettorali comunali;
5) i candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione.
  • OKNotizie
  • Google Bookmarks
  • Condividi: