Un weekend dedicato alla violenza di genere

LA BOTTEGA: PEZZI DI TE – TITOLO PROVVISORIO –
La Compagnia Quinta Parete dedica il weekend alla Giornata contro la violenza sulle donne

Sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre dalle 18 alle 23, 4 repliche al giorno per 10 spettatori alla volta. La Bottega di Casalgrande ospita “Pezzi di te -TITOLO PROVVISORIO-“, uno spettacolo della Compagnia Quinta Parete che si presenta come un viaggio attraverso se stessi alla ricerca della propria autenticità.
Lo spettatore potrà osservare attraverso fotografie, azioni fisiche, coreografie e momenti recitati, la lotta interiore dell’attrice-danzatrice, Marianna Esposito, per raggiungere la sua essenza e per scoprire il sistema di credenze che la nostra cultura racchiude e che ci guida attraverso l’esistenza.
Il pubblico sarà invitato a entrare in uno spazio che rivelerà, attraverso le fotografie, il percorso psicologico vissuto. La ricostruzione avverrà in mezzo agli spettatori, rappresentanti del mondo esterno con il quale ci si confronta continuamente: pezzi vecchi, pezzi nuovi, pezzi di sé, pezzi di altri, finalmente scelti e non più appuntati addosso per convenzione.

In occasione della Giornata contro la violenza sulle donne, la mostra danzata, opera di Fadia Bassmaji e Antonella Caso, trasmetterà come il desiderio di evolvere accompagnati dal dolore e dalla disperazione del perdersi siano il combustibile per continuare la ricerca di se stessi.

Repliche alle ore 18 / 19:30 / 21 / 22:30.
Biglietto intero 10 euro, ridotto 8 euro (associati Quinta Parete, under 25, over 65)
Spettacolo per 10 spettatori alla volta, prenotazione obbligatoria.
Info e prenotazioni: 348.6048408 // prenotazioni@quintaparete.org
E’ ancora possibile abbonarsi all’intera stagione.


La Bottega - via Botte 16/a Casalgrande (RE)
Tel/Sms 348.6048408
Mail: prenotazioni@quintaparete.org
Web: www.quintaparete.org
  • OKNotizie
  • Google Bookmarks
  • Condividi: