Manifestazione d'interesse per la concessione di locali e spazi.

Per la concessione di locali e spazi da destinarsi alle attivita’ di centro estivo a.s. 2016-2017 e di attivita’ educative pomeridiane a.s. 2017-2018.

Dal giorno 10 aprile 2017 e fino alle ore 12,45 del giorno 26 aprile 2017 è possibile presentare la propria manifestazione d’interesse per ottenere la concessione di locali e spazi comunali da destinare alle seguenti attività:

 

1) attività di centro estivo, rivolta ai bambini e ai ragazzi, di età fra i 5 anni e i 14 anni , durante il periodo di chiusura delle scuole a termine dell’anno scolastico 2016-2017. La finalità principale è quella di offrire occasione di svago e divertimento in una dimensione comunque educativa, che abbia come obiettivi la socializzazione, la crescita individuale e l’integrazione sociale.

2) attività educative pomeridiane a favore degli alunni che frequenteranno le scuole primarie e secondaria di primo grado di Casalgrande nell’anno scolastico 2017-2018. La finalità principale è quella di offrire uno spazio educativo e ricreativo, nel quale possano convivere il sostegno nello svolgimento dei compiti e dello studio, con momenti di socialità e condivisione anche attraverso laboratori e attività ludico/sportive.

 

Per maggiori dettagli si rimanda al testo integrale allegato.
Per la presentazione delle domande, utilizzare gli allegati A e B
  • Google Bookmarks
  • Condividi: