Accesso alla Biblioteca solo con Green Pass

????ACCESSO ALLA BIBLIOTECA SOLO CON GREEN PASS????
Ai sensi del d.l. 105/2021 a partire dal 6 agosto l’accesso a tutti i servizi della biblioteca e a tutti gli eventi sarà consentito solo se si è in possesso della certificazione verde – green pass.
✔️All’ingresso in biblioteca è necessario esporre a un operatore autorizzato il green pass insieme a un documento di riconoscimento, per garantire che titolare del green pass e utente corrispondano.
✔️Verificata la certificazione, sarà consentito l’accesso a tutti i servizi bibliotecari (si ricorda che le postazioni studio rimangono su PRENOTAZIONE????)
✔️È necessario mostrare green pass e documento di identità a ogni ingresso in biblioteca: durante la verifica gli operatori non salvano alcun tipo di informazione e l’app non comunica se la certificazione è legata a vaccinazione, tampone o guarigione, pertanto è necessaria la verifica a ogni ingresso.
❗️Sono esentati dall’esposizione del green pass:
???? i bambini sotto i 12 anni di età
????le persone dotate di certificato medico da esporre agli operatori, attestante l’esenzione dalla campagna vaccinale
È a carico dell’utente presentare tutta la documentazione necessaria per verificare le condizioni di accesso alla biblioteca.
⛔️Coloro che non presenteranno né green pass con documento d’identità né altri documenti di esenzione non potranno accedere a nessun servizio bibliotecario.
❗️Rimangono valide tutte le precedenti regole per l’accesso in biblioteca:
????Si entra solo muniti di mascherina correttamente indossata
????Non è consentito rimuovere la mascherina durante la permanenza
????️Non accedere in caso di febbre o altri sintomi
????️Misurare la temperatura all’ingresso
????Igienizzare le mani con l’apposito gel
↔️ Mantenere il distanziamento
????️Il controllo del green pass attraverso l’app ufficiale VerificaC19 non implica alcun tipo di salvataggio dei dati personali, nessuna informazione viene salvata.
Per maggiori informazioni: https://www.dgc.gov.it/web/faq.html
Info:
0522849397 – 3397755415