Urbanistica

SETTORE “PIANIFICAZIONE TERRITORIALE”:

Modulistica antimafia UAL (aggior. 04/2022) (Ufficio Associato Legalità UAL Provincia di Reggio Emilia – attuazione al “Protocollo di Legalità” di cui alla deliberazione di Giunta Comunale n.72/2016 e n.123/2017: Dal 1/01/2018 le istanze di Permesso di Costruire PDC, le Segnalazioni certificate di inizio attività SCIA, le convenzioni dei Piani Urbanistici Attuativi di iniziativa privata o pubblica e dei planivolumetrici convenzionati che comportino la realizzazione di opere di urbanizzazione, dovranno avere obbligatoriamente in allegato la presente Modulistica Antimafia UAL predisposta, pena l’inammissibilità dell’istanza edilizia).

Link alla modulistica di settore

Informazioni sulla Privacy
__________________________________________
Ai sensi degli artt. 13-14 del Regolamento Europeo 2016/679, di seguito GDPR, il Comune di Casalgrande, in qualità di Titolare del trattamento, è in possesso dei dati personali identificativi per adempiere alle normali operazioni derivanti da obbligo di legge e/o interesse pubblico e/o da regolamenti previsti e/o contrattuali per le finalità indicate nel presente documento. In qualunque momento potrà esercitare i diritti degli interessati di cui agli art.15 e ss contattando il Titolare o il Responsabile all’indirizzo mail oppure recandosi presso l’ufficio Protocollo del Comune utilizzando l’apposito modulo.
Il Responsabile della protezione dei dati (DPO) designato dal titolare ai sensi dell’art.37 del GDPR è disponibile scrivendo , oppure nella sezione privacy del sito, oppure nella sezione Amministrazione trasparente. L’informativa completa può essere richiesta all’ufficio preposto, oppure scrivendo a oppure consultabile sul sito del Comune.