Concessione degli impianti sportivi di tiro con l’arco presso il Parco La Riserva e il Parco Secchia

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN USO E GESTIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI ADIBITI A TIRO CON L’ARCO SITUATI A CASALGRANDE ALTO, PRESSO IL PARCO LA RISERVA, E A VILLALUNGA, PRESSO IL PARCO SECCHIA. CIG 8815598D98.

Con determinazione del Responsabile n. 388 / 2021 si è provveduto alla nomina della Commissione Giudicatrice della gara di cui all’oggetto.

La stessa si riunirà, come da Avviso, nelle seguenti date:

– il giorno 05/08/2021 alle ore 9.00 presso la Sala del Consiglio Comunale della sede del Comune di Casalgrande Piazza Martiri della Libertà n. 1 – 42013 Casalgrande (RE) in seduta pubblica per l’apertura della busta A “documentazione amministrativa”.
– il giorno 06/08/2021 alle ore 9.00 presso la Sala del Consiglio Comunale della sede del Comune di Casalgrande Piazza Martiri della Libertà n. 1 – 42013 Casalgrande (RE) in seduta pubblica per l’apertura delle buste B e C, rispettivamente “offerta tecnica” e “offerta economica”, a cui seguiranno la determinazione del punteggio complessivo assegnato ad ogni concorrente, la compilazione della graduatoria e la proclamazione della miglior offerta complessiva;