Bando contributi associazioni: documenti e corso di presentazione

Pubblicazione dell’avviso pubblico per l’erogazione di contributi ordinari ai sensi dell’art. 10 del regolamento comunale per la concessione di sovvenzioni, contributi, patrocini e ausili finanziari ad enti e associazioni approvato con delibera di cc n. 91 del 27/11/2020.

In allegato A FONDO PAGINA troverete:
– delibera di Giunta linee guida e criteri per atto
– determinazione dirigenziale per approvazione avviso con relativi allegati
Allegato A – AVVISO
Allegato B – Modulo richiesta
Allegato C – Facsimile relazione descrittiva


Invitiamo le associazioni interessate a partecipare all’incontro di presentazione del suddetto Avviso, che si terrà sabato 22 maggio alle ore 10.00 presso la Sala Espositiva del Comune di Casalgrande o in collegamento streaming per chi preferisse. L’incontro, realizzatosi in collaborazione con il Centro di Servizi al Volontariato (CSV) Emilia ODV, vedrà una figura specializzata in materia che introdurrà e spiegherà per punti il bando, rispondendo ad eventuali dubbi e perplessità.
Sono previsti, inoltre, nelle date di sabato 5/06 e sabato 12/06, due sportelli di supporto mirato per la stesura di progetti da candidare al bando o per la compilazione della relativa modulistica, durante i quali un operatore specializzato di CSV vi fornirà tutta l’assistenza necessaria.
Per poter garantire lo svolgimento dell’incontro del 22/05 nel rispetto della normativa vigente in materia di prevenzione e contrasto alla diffusione del Covid, è richiesta la partecipazione di un solo rappresentante per associazione.
La prenotazione è obbligatoria al numero 0522 998567. oppure a . Una volta esauriti i posti disponibili, per chi fosse interessato, c’è la possibilità di partecipare in modalità streaming, sempre su prenotazione. 

ALLEGATO A(1)

DET_DET_218_2021

ALLEGATO C

ALLEGATO B

ALLEGATO A

Allegati