Servizio pre-scuola scuole primarie di Casalgrande

Il servizio consiste nella sorveglianza, nell’assistenza e nello svolgimento di attività educative, ludiche e ricreative a favore dei minori iscritti a tale servizio, nel periodo dalle 7:20 e fino all’inizio delle lezioni in tutti i giorni di apertura delle scuole (da lunedì a sabato), da svolgersi con l’impiego di personale specializzato. La tariffa di frequenza mensile è pari a euro 15,00 fatturata anticipatamente trimestralmente.

L’iscrizione a tale servizio deve essere effettuata per ogni anno scolastico, secondo il calendario delle iscrizioni. Il servizio sarà effettuato solo con il raggiungimento di minimo numero 10 iscrizioni per singolo plesso (Primaria di Casalgrande, Primaria di Sant’Antonino, Primaria di Salvaterra)

Per iscriversi è necessario effettuare domanda online, con credenziali SPID, al seguente link.