Descrizione
Secondo appuntamento della rassegna di incontri dal titolo 'Oltre il presente. Sport, futuro e innovazione', in programma martedì 10 dicembre alle 20.30, alla Sala espositiva 'Gino Strada', in Piazza Ruffilli 2 a Casalgrande.
In questo incontro, l'avvocato Barbara Foroni, fiduciaria Coni per la provincia di Reggio Emilia, concentrerà la sua attenzione sui contenuti del Decreto legislativo n. 138 del 2021 che ha fissato le norme in materia di costruzione ristrutturazione, gestione e sicurezza di tutti gli impianti sportivi, compresi quelli adibiti ad uso scolastico.
L'avvocato Foroni passerà in rassegna gli aspetti più importanti del Decreto, soffermandosi su quelli fondamentali per lo sviluppo di un'impiantistica sportiva sempre più al passo coi tempi e con le esigenze della comunità.
L'incontro è aperto sia a tutti gli appartenenti ad enti e associazioni sportive del territorio, casalgrandese e non, che a tutta la cittadinanza.
Ingresso libero, ma è gradita la prenotazione telefonando all'Ufficio sport al numero 0522.998567 oppure inviando una mail a sport@comune.casalgrande.re.it
A cura di
Contenuti correlati
- L'Assessorato alla Cultura lancia "Casalgrande Legge", con il primo Gruppo di Lettura per ragazzi
- Cura dell'arredamento urbano. Consiglieri di frazione e cittadini residenti contribuiscono alla pulizia e mantenimento del Parchetto XXV Aprile a Salvaterra
- La Fiera di Settembre si tinge dei colori della stagione che cambia col contest 'I Colori di settembre'
- Servizi scolastici. L’Amministrazione amplia il servizio del nido comunale con l’apertura di una nuova sezione
- Simulazione di ricerca persona in notturna con cani: un successo di partecipazione
- Commemorazioni della strage alla Stazione di Bologna, anche quest'anno Casalgrande è presente
- Edifici pubblici ed efficientamento energetico: in corso i lavori sul tetto della palestra di Salvaterra
- 45esimo anniversario della Strage di Bologna: il Comune di Casalgrande presente, come ogni anno
- Ore 9.38 di oggi, il Ponte di Veggia è di nuovo agibile. Daviddi: "Momento storico. Che sia d'esempio per tutte le altre opere da compiere"
- Sopralluogo sul Ponte di Veggia: confermata la riapertura di lunedì 28 luglio al mattino
Ultimo aggiornamento: 7 dicembre 2024, 09:31