
Lavoro. In presenza di caldo estremo stop dalle 12.30 alle 16
L'ordinanza della Regione Emilia Romagna
Leggi di piùL'ordinanza della Regione Emilia Romagna
Leggi di piùDall'Agenzia Regionale per la Sicurezza territoriale e della Protezione Civile
Leggi di piùIl Sindaco Daviddi: "Interlocuzione continua con i tecnici della Regione anche sulla necessità di creare delle aree di laminazione sull'area di monte"
Leggi di piùIeri a Roma l'incontro a cui hanno partecipato vari Comuni italiani con 40 progetti, tra cui Casalgrande, con l'Assessore Cassinadri
L'avviso dell'Agenzia Regionale per la Sicurezza territoriale e della Protezione Civile per domani, martedì 1 luglio
Leggi di piùMartedì 1 luglio, alle 20.45 in Sala Espositiva 'Gino Strada'. Il Sindaco Daviddi: "E' un problema serio, che va affrontato con meticolosità. Va ristabilita la fiducia tra proprietari di immobili ed i locatari"
Tantissima gente ha fatto battere forte il cuore del paese. L'Assessore Spano: "Una serata perfetta. Grazie a tutti coloro che l'hanno resa possibile e grazie ai tanti cittadini che l'hanno apprezzata"
Leggi di piùUn'esperienza virtuosa di buona pratica amministrativa anche in caso di emergenze. In Rappresentanza dell'Amministrazione, sarà presente l'Assessore Cassinadri
Il sopralluogo del Primo Cittadino con l'Assessore Vacondio e il Dirigente d'Amico: "Un ringraziamento agli operai presenti giorno e notte in condizioni difficili"
Leggi di piùIl Sindaco Daviddi: "Con queste opere il problema emerso nei mesi scorsi dovrebbe essere risolto definitivamente"
Leggi di piùI provvedimenti relativi al 28 di giugno (e giorni precedenti e successivi)
Leggi di piùDall'ufficio lavori pubblici, per le serate di venerdì 20 giugno e sabato 21 giugno
Leggi di piùSabato 28 giugno, il centro si illuminerà con la presenza di un grande artista: Enrico Ruggeri
Leggi di piùIl Sindaco Daviddi e gli Assessori: "Un luogo aperto a tutti e per tutti. Dove ognuno potrà esprimere i suoi talenti nel rispetto degli altri"
Leggi di piùDaviddi: "Situazione, quella di oggi, purtroppo prevedibile a causa del nubifragio. Prosegue il monitoraggio costante sui punti critici della rete viaria, sempre pronti a modificare il dispositivo per minimizzare i disagi"