Descrizione
Un grande successo. Di affluenza e dal punto di vista della beneficenza.
La 29esima edizione del Panettone d'Oro non ha tradito le attese. Perfettamente organizzato, come di consueto, dall'ASD Arcieri Orione, la serata di venerdì 27 dicembre al Palakeope ha radunato ben 135 arcieri provenienti da tutta la regione, che si sono sfidati in una gara totalmente amichevole, e, a parte i doverosi aspetti relativi alla sicurezza, senza le classiche regole delle gare di tiro tradizionali.
Ma l'aspetto ancor più importante è quello benefico. Tutto il ricavato della serata, impreziosito anche dalla lotteria – la novità di quest'anno – allestita tra i partecipanti, è stato devoluto ad EMA Emilia Ambulanze.
“L'Amministrazione comunale vuole ringraziare sentitamente l'ASD Arcieri Orione per aver organizzato una serata da record, all'insegna della beneficenza e solidarietà – sottolinea il Vicesindaco Valeria Amarossi, presente venerdì scorso al Palakeope assieme all'Assessore Graziella Tosi -. Personalmente voglio esprimere profonda gratitudine per come sono stata accolta dal mondo arcieristico, con tanto entusiasmo e rispetto. Mi auguro che i valori di solidarietà, disciplina, gentilezza ed educazione possano contagiare tutta la nostra comunità, non soltanto quella sportiva”.
A cura di
Contenuti correlati
- Casalgrande al ritmo di musica. Torna il Summer Festival 2025
- Riapre il Centro Giovani nel cuore di Casalgrande. Uno spazio di condivisione, socialità e aggregazione
- Lavori sul ponte di Veggia e viabilità. Maggiori rallentamenti legati anche al maltempo di lunedì pomeriggio
- Maltempo, il giorno dopo. Le criticità principali, operatori e tecnici in campo per un rapido ripristino della normalità
- L'estate di Villa Segrè con Aria Aperta Teatro Festival 2025
- Maltempo, oltre 70 millimitri di pioggia sul Comprensorio ceramico. Le criticità sul territorio di Casalgrande
- Iniziati i lavori sul Ponte di Veggia. In atto il dispositivo per minimizzare i disagi per cittadini e automobilisti
- Anche quest'anno torna Festival Mundus a Casalgrande: tre serate imperdibili con i grandi artisti jazz e world music
- Il viaggio nella Calabria 'liberata' dall'ndrangheta: un importante momento di cittadinanza attiva e vicinanza tra due territorio
- Ponte Veggia: l'ordinanza di chiusura e ulteriori accorgimenti per minimizzare i disagi
Ultimo aggiornamento: 30 dicembre 2024, 11:30