Municipium
Descrizione
L'Agenzia Regionale per la Sicurezza territoriale e della Protezione Civile dell'Emilia Romagna ha diramato un'allerta meteo ha diramato l'allerta meteo numero 71 dall'inizio dell'anno per la giornata di domani, mercoledì 2 luglio.
Per la zona di allertamento E2, quella in cui è inserito il Comune di Casalgrande, il rischio è GIALLO.
Questo il bollettino diramato in mattinata: "Per la giornata di mercoledì 2 luglio sono previste condizioni favorevoli allo sviluppo di temporali di forte intensità, con possibili effetti e danni associati, più probabili sulla fascia appenninica"
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Modifiche permanenti alla circolazione a Sant’Antonino: istituzione STOP su Via Statutaria
- Vento di burrasca sui nostri territori, scatta l'allerta meteo
- Referendum 22 e 23 marzo: aperture straordinarie dell'Ufficio Elettorale
- Modifiche temporanee alla circolazione stradale per lavori di potatura in Via del Cristo e Viottolo Peloso
- Sfalcio delle aree verdi comunali al via dal 16 marzo
- Modifica temporanea alla circolazione per rifacimento della segnaletica stradale
- Modifiche temporanee alla viabilità in via Karl Marx e via Botte
- Comune di Casalgrande: bando di concorso per un Istruttore Tecnico a tempo indeterminato
- Chiusura temporanea della rampa tra SP486R e SP467R-var in direzione Reggio Emilia
- Selezione per l’assunzione a tempo determinato e pieno di una unità di personale con profilo di “Istruttore direttivo tecnico, proroga dei termini
Ultimo aggiornamento: 1 luglio 2025, 13:42