Descrizione
Il Settore Servizi scolastici ed Educativi del Comune di Casalgrande informa che da, oggi, lunedì 15 settembre 2025 -giorno di inizio dell'Anno Scolastico per tutte le scuole di ogni ordine e grado - è attivo il servizio di trasporto scolastico dedicato per l’anno scolastico 2025/2026.
Per la prima settimana di scuola, dal 15 al 19 settembre, a causa del frazionamento dell’orario di uscita delle scuole primarie, non sarà possibile garantire il rientro per le classi che termineranno le lezioni alle ore 13.30.
Il Piano di Trasporto Annuale provvisorio con orari, fermate e linee è disponibile in allegato e sarà valido fino a nuove comunicazioni.
L’Amministrazione comunale invita le famiglie a consultare con attenzione il documento, così da organizzarsi in tempo utile per l’avvio dell’anno scolastico.
A cura di
Contenuti correlati
- Modifiche temporanee della circolazione in via Marx
- Modifiche permanenti alla circolazione a Sant’Antonino: istituzione STOP su Via Statutaria
- Vento di burrasca sui nostri territori, scatta l'allerta meteo
- Referendum 22 e 23 marzo: aperture straordinarie dell'Ufficio Elettorale
- Modifiche temporanee alla circolazione stradale per lavori di potatura in Via del Cristo e Viottolo Peloso
- Sfalcio delle aree verdi comunali al via dal 16 marzo
- Modifica temporanea alla circolazione per rifacimento della segnaletica stradale
- Modifiche temporanee alla viabilità in via Karl Marx e via Botte
- Comune di Casalgrande: bando di concorso per un Istruttore Tecnico a tempo indeterminato
- Chiusura temporanea della rampa tra SP486R e SP467R-var in direzione Reggio Emilia
Ultimo aggiornamento: 15 settembre 2025, 10:23