Descrizione
La Protezione Civile dell'Emilia Romagna ha diramato un'allerta meteo dalla la giornata di oggi, 9 di gennaio, sino alla mezzanotte del 10 di gennaio
In particolare, la criticità che riguarda il territorio di Casalgrande, inserito nel quadrante E2, riguarda possibile vento forte. Si tratta di un'allerta moderata di colore GIALLO.
Questo il bollettino diramato dalla Protezione Civile: "Per oggi Giovedì 9 Gennaio la criticità idraulica è riferita solo alla piena del fiume Enza generata dalle piogge verificatesi nelle prime ore della giornata. Sono inoltre previsti venti di burrasca moderata (62-74 Km/h) da sud-ovest, con temporanei rinforzi o raffiche di intensità superiore, sulla fascia appenninica.
Per Venerdì 10 Gennaio non sono previsti fenomeni significativi ai fini dell'allertamento".
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Forti temporali in arrivo: scatta l'allerta meteo
- Lavori di rifacimento del manto stradale, modifiche temporanee alla circolazione
- Lavori di rifacimento del manto stradale, modifiche temporanee alla circolazione
- Via Nenni, modifiche temporanee alla circolazione
- Pubblicazione Graduatoria provvisoria Nidi d'Infanzia Comunali e Graduatoria provvisoria Sezione 'Lattanti'
- Rilascio carte d'identità elettroniche (CIE): sportello supplementare all'Ufficio Anagrafe
- Modifiche temporanee alla circolazione in via Moro e via Statale
- Modifiche temporanee alla circolazione in via Bellavista a Dinazzano
- E' online il numero di marzo di Casalgrande inComune
- Vento di burrasca in arrivo, scatta l'allerta gialla
Ultimo aggiornamento: 9 gennaio 2025, 12:34