Descrizione
Prima allerta meteo del 2025, quella emanata dalla Protezione Civile della Regione Emilia Romagna per la giornata di oggi, 2 gennaio 2025.
L'avviso è per possibile vento forte che dovrebbe riguardare alcune zone del territorio regionale. Per quanto riguarda il quadrante E2, quello in cui è inserito anche il Comune di Casalgrande, l'allerta è di colore GIALLO.
Questa la previsione evidenziata dal report allegato a questo posto: "Per la giornata di giovedì 2 gennaio si prevedono venti meridionali, di burrasca forte (75-88 km/h) sul crinale appenninico e di burrasca moderata (62-74 km/h) sulle aree limitrofe; localmente potranno essere anche associati a impulsi di raffica di intensità superiore".
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Innalzamento dei livelli idrometrici, persiste l'allerta meteo
- Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni 2025
- Interruzione programmata dell’energia elettrica
- Pregue il maltempo anche nella giornata di domani: confermata l'allerta gialla
- Piogge intense in arrivo, scatta l'allerta arancione
- Interruzione programmata dell’energia elettrica
- Lavori di ripristino stradale: modifiche temporanee alla circolazione
- Al via i lavori di bonifica del Rio Medici
- Casalgrande: lavori alla rete elettrica, interruzione dell’energia il 14 novembre
- Casalgrande: interruzione di energia elettrica
Ultimo aggiornamento: 2 gennaio 2025, 09:34