Descrizione
L'Agenzia Regionale per la Sicurezza territoriale e della Protezione Civile della Regione Emilia Romagna ha diramato un'allerta meteo valida per l'intera giornata di domani, domenica 4 maggio.
Nel quadrante E2, quello in cui è inserito il territorio del Comune di Casalgrande, il livello di allerta è GIALLO a causa di possibili raffiche molto forti del vento di burrasca che colpirà quasi tutta la regione (oltre a possibili intensi rovesci temporaleschi).
Questo il contenuto del bollettino: "Nella giornata di domenica 4 maggio sono previste precipitazioni intense, a carattere di rovescio temporalesco sulle aree di pianura, più probabili in prossimità dell'asta del Po. Inoltre, sui rilievi sono previsti venti sud-occidentali di burrasca moderata (62-74 Km/h), con temporanee raffiche di intensità superiore sulle aree del crinale e adiacenti"
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Pubblicate le graduatorie definitive del tempo estivo al Nido e Centro Estivo 'Farri' - luglio 2026
- Pubblicata la graduatoria definitiva dei Nidi d'Infanzia 'Cremaschi' e 'Rodari'
- Venerdì 29 maggio prevista criticità gialla per temporali
- Lavori di manutenzione ai guard rail: modifiche temporanee alla viabilità dal 28 maggio
- Allerta meteo gialla per temporali a Casalgrande nella giornata di giovedì 28 maggio
- Multisport Days: modifiche alla circolazione
- In arrivo forti temporali: c'è l'allerta meteo
- Modifiche temporanee alla circolazione sulla Ciclovia del Secchia
- Servizio intermensa dal 3 giugno al 15 luglio
- Memorial 'W. Canepari': modifiche temporanee alla circolazione a Salvaterra
Ultimo aggiornamento: 3 maggio 2025, 16:36