Descrizione
CHIUSURA LAVORI CENSIMENTO ANNO 2023
Il 22 dicembre si sono chiuse le operazioni relative al Censimento della Popolazione e delle Abitazioni anno 2023. Dal 23 dicembre nessun rilevatore e nessun operatore comunale chiederà ai cittadini di effettuare interviste o compilare questionari relativi al censimento.
Grazie alla risposta spontanea dei cittadini, al lavoro del Centro Comunale di Rilevazione e dei rilevatori sul campo sono state raccolte tutte le risposte delle 312 famiglie coinvolte.
Nello scusarci del disturbo arrecato, si ringraziano tutti i cittadini della collaborazione che ha permesso di ottenere questo risultato.
Si ricorda che i dati raccolti saranno trattati dall’ISTAT (Istituto Nazionale di Statistica) e utilizzati in forma del tutto anonima, nel rispetto della riservatezza dei cittadini, per eleborare delle statistiche di interesse nazionale.
La prossima edizione del censimento si terrà da ottobre a dicembre del 2024.
A cura di
Contenuti correlati
- Pubblicata la graduatoria definitiva dei nidi d’infanzia: sezione lattanti 2026/2027
- Albi dei presidenti e degli scrutatori di seggio: domande online dal 1° ottobre 2026
- Via Statale a Casalgrande: senso unico alternato dal 29 settembre
- Interruzione programmata dell’energia elettrica il 28 settembre in via S. Rizza e via Europa
- Lavori di asfaltatura sulla SP 51: senso unico alternato e limite di 30 km/h
- Interruzione dell’acqua potabile a La Veggia e in alcune vie di Villalunga
- Pubblicato il PTA provvisorio
- Fiera di Settembre, modifiche alla circolazione per la sfilata dei trattori storici
- È disponibile il numero di settembre di “Casalgrande inComune”
- Aggravamento della situazione meteo: scatta l'allerta arancione
Ultimo aggiornamento: 4 gennaio 2024, 16:26