Descrizione
Si terrà Domenica 11 Maggio la quinta edizione di “Puliamo Salvaterra!”, una iniziativa promossa dal Consiglio di Frazione con la collaborazione di Virtus Casalgrande e numerosi altri soggetti e patrocinata dall’Amministrazione Comunale di Casalgrande.
I partecipanti divisi in gruppi puliranno le vie e i parchi del paese dai rifiuti abbandonati; saranno messe a disposizione dall’organizzazione le attrezzature necessarie (guanti, sacchi, pinze, gilet ad alta visibilità, ecc.).
Si tratta di uno degli eventi di questo genere che vanta il maggior afflusso di persone in tutta la provincia, con oltre 150 partecipanti per ogni edizione.
Un' iniziativa utile ed educativa, soprattutto per i bambini.
Il ritrovo sarà dalle 9,30 al Parco del Liofante.
Per chi vorrà rimanere al Parco anche dopo la pulizia sarà organizzato un pranzo dai volontari della Cooperativa Sportiva Ricreativa di Salvaterra (tortelli verdi, gnocco, tigelle, salumi con menu alla carta).
Per info e prenotazioni: 347.8155595
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 5 maggio 2025, 09:33