Descrizione
Si informa la cittadinanza che, venerdì 19 dicembre 2025, a partire dalle ore 11:00, verrà avviata la migrazione del server della piattaforma Municipium.
Le attività tecniche proseguiranno indicativamente fino alle ore 14:00.
Durante questa fascia oraria non sarà possibile inserire nuovi dati, segnalazioni, news o appuntamenti tramite il back office di Municipium.
Si evidenzia inoltre che:
-
Non sarà possibile fissare nuovi appuntamenti per la richiesta della Carta d’Identità nella fascia oraria indicata.
-
Le carte d’identità già prenotate potranno comunque essere rilasciate, poiché la procedura utilizza un portale differente e non coinvolto dalla migrazione.
-
Non sarà possibile inserire segnalazioni relative ai cimiteri.
Al termine dell’intervento, l’accesso al back office di Municipium avverrà con le consuete credenziali, ma tramite il nuovo link:
https://cloud-ita.municipiumapp.it/
Ci scusiamo per il temporaneo disagio e ringraziamo per la collaborazione.
A cura di
Contenuti correlati
- Nidi d'Infanzia: la graduatoria 'Lattanti' al 30 novembre 2025
- Interruzione programmata dell’energia elettrica
- Festa di Natale 'Nido Cremaschi', modifiche temporanee alla circolazione
- Liquidate le domande di contributo per i Centri Estivi - Bando di conciliazione vita-lavoro 2025
- Giroverde, i servizi di raccolta straordinaria di dicembre
- "Accendiamo il Natale 2025" a Salvaterra, le modifiche alla circolazione
- Modifiche temporanee alla circolazione in Via San Lorenzo a Salvaterra
- Interruzione programmata dell’energia elettrica
- Asfaltature e ripristini: provvedimenti di modifica temporanea della circolazione
Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2025, 09:12