Descrizione
Si informa la cittadinanza che, in occasione dell’iniziativa di Natale in programma sabato 13 dicembre 2025, il Comune di Casalgrande ha disposto una serie di misure temporanee di modifica alla circolazione stradale, al fine di garantire lo svolgimento in sicurezza delle attività previste nel centro cittadino.
Dalle ore 06:00 alle ore 18:00, e comunque fino al termine della manifestazione, verranno istituiti:
Divieto di transito e divieto di sosta/fermata con rimozione forzata nelle seguenti aree:
-
Piazza Costituzione;
-
Via Aldo Moro, nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Mazzini e l’intersezione con Via Botte/Via Canale;
-
Via Karl Marx, nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Aldo Moro e il civico 3 (ingresso Biblioteca Comunale).
Sono esclusi dal provvedimento i mezzi degli addetti alla manifestazione, i veicoli di soccorso e delle Forze dell’Ordine. Gli organizzatori, insieme alla Polizia Locale, potranno apportare eventuali adeguamenti alla viabilità per motivi di sicurezza.
Al termine dell’evento sarà cura degli organizzatori ripristinare la viabilità ordinaria e provvedere alla rimozione della segnaletica temporanea.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Chiusura uffici comunali e Biblioteca sabato 2 maggio 2026
- Convocazione del Consiglio Comunale
- Celebrazioni del 25 Aprile a Casalgrande: modifiche temporanee alla circolazione
- Ponte di Veggia: modifiche temporanee alla viabilità domenica 26 aprile per prova di carico
- Giornata dell'Intercultura: modifiche temporanee alla circolazione
- Possibili temporali anche di forte entità, scatta l'allerta gialla
- SMS truffa sulla TARI: prestare attenzione
- Nidi d'Infanzia: pubblicata la graduatoria sezione Lattanti
- Prosegue la criticità idrogeologica, scatta un'altra allerta meteo
- Lavori pubblici: asfaltature in via Primo Maggio
Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2025, 09:26