Municipium
Descrizione
E' stata emessa un'ordinanza di modifica temporanea della circolazione in piazza Giacomo Matteotti a Casalgrande a partire dal 9 di gennaio sino al 30 dello stesso mese, per i lavori relativi alla posa di un nuovo elettrodotto interrato.
La modifica della circolazione potrà comportare il divieto di transito, restringimento della carreggiata, senso unico alternato se necessario, limite della velocità fissato a 30 km/h e il divieto di sosta con rimozione forzata.
Le modifiche si estenderanno dalle 8 della mattina alle 18 (e comunque sino a fine lavori) dal lunedì al venerdì con esclusione dei sabati e delle domeniche.
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Prosegue la criticità idrogeologica, scatta un'altra allerta meteo
- Lavori pubblici: asfaltature in via Primo Maggio
- Criticità idrogeologica: prosegue l'allerta gialla
- Bando per il rilascio di autorizzazioni per il noleggio con conducente con autovettura
- Forti temporali in arrivo: scatta l'allerta meteo
- Lavori di rifacimento del manto stradale, modifiche temporanee alla circolazione
- Lavori di rifacimento del manto stradale, modifiche temporanee alla circolazione
- Via Nenni, modifiche temporanee alla circolazione
- Pubblicazione Graduatoria provvisoria Nidi d'Infanzia Comunali e Graduatoria provvisoria Sezione 'Lattanti'
- Rilascio carte d'identità elettroniche (CIE): sportello supplementare all'Ufficio Anagrafe
Ultimo aggiornamento: 7 gennaio 2025, 14:46