Descrizione
E' stato emesso un provvedimento di modifica temporanea della circolazione per lo svolgimento di lavori di posa di un nuovo cavo telefonico.
Le vie interessate sono le seguenti: via Aosta, via Statale, Strada Provinciale 467, via Aldo Moro, via Liberazione, via Luigi Einaudi, via XXV Luglio.
Le modifiche al traffico potrebbero implicare il divieto di transito, il restringimento della carreggiata, il senso unico alternato regolamentato a vista, o con l'ausilio di movieri, o anche attraverso semafori mobili, il limite di velocità a 30 km/h e, infine, il divieto sosta e/o fermata con rimozione forzata.
I provvedimenti si intendono in vigore dall'8 al 18 di marzo dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 18 (e comunque sino a fine lavori)
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Modifiche temporanee alla viabilità in via Labriola
- Mercato straordinario, le modifiche alla circolazione
- Temporali e burrasca, scatta l'allerta
- Casalgrande, intervento urgente sulla rete idrica: chiusura temporanea di via Botte
- Chiusura uffici comunali e Biblioteca sabato 2 maggio 2026
- Convocazione del Consiglio Comunale
- Celebrazioni del 25 Aprile a Casalgrande: modifiche temporanee alla circolazione
- Ponte di Veggia: modifiche temporanee alla viabilità domenica 26 aprile per prova di carico
- Giornata dell'Intercultura: modifiche temporanee alla circolazione
- Possibili temporali anche di forte entità, scatta l'allerta gialla
Ultimo aggiornamento: 6 marzo 2025, 13:34