Descrizione
E' stato emesso un provvedimento di modifica temporanea della circolazione stradale per lavori di posa di cavi telefonici su varie vie del Comune di Casalgrande.
I luoghi interessati dai lavori sono: Via Reverberi, Via 1° Maggio, Via Mazzacani, Via Allegri, Via Caravaggio, Via Ligabue, Via Sanzio, Via Mantegna, Via Brunelleschi e Via Palladio.
Gli interventi inizieranno domani, venerdì 24 gennaio e si estenderanno sino al 31 di gennaio e comunque fino a fine lavori. Quotidianamente, i lavori si svolgeranno dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 18.
I provvedimenti che potranno essere implementati sono: il divieto di circolazione, restringimento della carreggiata, senso unico alternato regolamentato a vista o attraverso movieri, limite di velocità fissato a 30 km/h e il divieto di sosta/rimozione forzata.
In allegato il testo intero dell'ordinanza
A cura di
Contenuti correlati
- Lavori di asfaltatura sulla SP 51: senso unico alternato e limite di 30 km/h
- Interruzione dell’acqua potabile a La Veggia e in alcune vie di Villalunga
- Pubblicato il PTA provvisorio
- Fiera di Settembre, modifiche alla circolazione per la sfilata dei trattori storici
- È disponibile il numero di settembre di “Casalgrande inComune”
- Aggravamento della situazione meteo: scatta l'allerta arancione
- Allerta meteo gialla per temporali mercoledì 9 settembre
- Fiera di Settembre 2026: modifiche temporanee alla circolazione dall’11 al 13 settembre
- Fiera di Settembre 2026: modifiche temporanee alla circolazione e alla sosta
- Modifiche temporanee alla circolazione in via Statale per lavori
Ultimo aggiornamento: 23 gennaio 2025, 10:06