Descrizione
Sabato pomeriggio, 14 di dicembre, il Sindaco di Casalgrande Giuseppe Daviddi assieme ad Assessori e Consiglieri ha fatto visita agli ospiti della Casa Residenza Anziani 'Madre Teresa di Calcutta'.
Il Primo Cittadino ha portato il saluto dell'Amministrazione comunale e l'occasione è stata propizia anche per un piacevole scambio di Auguri per le festività natalizie.
Il pomeriggio è stato allietato anche dalla presenza del Coro La Baita di Scandiano che ha intonato alcuni canti tradizionali
“Voglio ringraziare il Coro per la sua presenza che ha decisamente portato una ventata di allegria all'incontro e per il valore aggiunto che la sua attività musicale conferisce ai nostri territori - ha dichiarato il Sindaco Daviddi -. Un pensiero sentito e un altrettanto forte ringraziamento va a tutto il personale che opera nella struttura, e soprattutto ai famigliari delle persone ospitate nella Casa, vera linfa vitale di quel luogo. A tutti, a nome dell'Amministrazione e della comunità di Casalgrande, voglio rivolgere un augurio di un sereno Natale”.
A cura di
Contenuti correlati
- Temporali diffusi su tutta la regione, arriva l'allerta meteo
- L'Assessorato alla Cultura lancia "Casalgrande Legge", con il primo Gruppo di Lettura per ragazzi
- Cura dell'arredamento urbano. Consiglieri di frazione e cittadini residenti contribuiscono alla pulizia e mantenimento del Parchetto XXV Aprile a Salvaterra
- La Fiera di Settembre si tinge dei colori della stagione che cambia col contest 'I Colori di settembre'
- Servizi scolastici. L’Amministrazione amplia il servizio del nido comunale con l’apertura di una nuova sezione
- Simulazione di ricerca persona in notturna con cani: un successo di partecipazione
- Commemorazioni della strage alla Stazione di Bologna, anche quest'anno Casalgrande è presente
- Edifici pubblici ed efficientamento energetico: in corso i lavori sul tetto della palestra di Salvaterra
- 45esimo anniversario della Strage di Bologna: il Comune di Casalgrande presente, come ogni anno
- Ore 9.38 di oggi, il Ponte di Veggia è di nuovo agibile. Daviddi: "Momento storico. Che sia d'esempio per tutte le altre opere da compiere"
Ultimo aggiornamento: 16 dicembre 2024, 13:13