Descrizione
Secondo appuntamento della rassegna di incontri dal titolo 'Oltre il presente. Sport, futuro e innovazione', in programma martedì 10 dicembre alle 20.30, alla Sala espositiva 'Gino Strada', in Piazza Ruffilli 2 a Casalgrande.
In questo incontro, l'avvocato Barbara Foroni, fiduciaria Coni per la provincia di Reggio Emilia, concentrerà la sua attenzione sui contenuti del Decreto legislativo n. 138 del 2021 che ha fissato le norme in materia di costruzione ristrutturazione, gestione e sicurezza di tutti gli impianti sportivi, compresi quelli adibiti ad uso scolastico.
L'avvocato Foroni passerà in rassegna gli aspetti più importanti del Decreto, soffermandosi su quelli fondamentali per lo sviluppo di un'impiantistica sportiva sempre più al passo coi tempi e con le esigenze della comunità.
L'incontro è aperto sia a tutti gli appartenenti ad enti e associazioni sportive del territorio, casalgrandese e non, che a tutta la cittadinanza.
Ingresso libero, ma è gradita la prenotazione telefonando all'Ufficio sport al numero 0522.998567 oppure inviando una mail a sport@comune.casalgrande.re.it
A cura di
Contenuti correlati
- Elezione dei componenti del Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze
- Casalgrande-Utinga, un'amicizia che dura da trent'anni
- Stefano Zambelli è a casa e sta bene
- L'augurio di buon Anno Scolastico del Sindaco Daviddi, dell'Assesore Tosi e del Consigliere Venturini alle classi della Scuola 'L. Spallanzani'
- Il Comune si mobilita per la pace partecipando alla Marcia Perugia-Assisi e a quella intercomunale che partirà da Quattro Castella e arriverà a Casalgrande
- Fiera della Tradizione, bilancio soddisfacente. L'Assessore Spano: "Affluenza buona. Grazie a tutti coloro che l'hanno resa possibile, al pubblico presente. L'obiettivo è fare sempre meglio"
- Inizio Anno Scolastico: la lettera dell'Assessore alla Scuola Graziella Tosi
- Il contest artistico 'I Colori di Settembre' è stato davvero un successo: tutti i quadri a premio
- Il Gruppo di Lettura 'Sognalibro' è realtà
- 'Antimafia in Comune': una serata all'insegna della musica, solidarietà e legalità
Ultimo aggiornamento: 7 dicembre 2024, 09:31