Descrizione
Si avvisa che al prot.gen.n.15724 del 04/08/2025, è stato presentato il progetto di ampliamento dello stabilimento Modula (“Modula 4”) nel Comune di Casalgrande (RE), ai sensi dell’art.53, comma 1, lett. b) della Legge Regionale n.24/2017 smi, in variante alla pianificazione urbanistica comunale vigente.
Gli elaborati relativi al suddetto procedimento saranno depositati presso il Settore “Pianificazione Territoriale”, ai sensi dell’art.53 comma 6-8 della Legge Regionale n.24/2017 e s.m.i, per 60 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione dell’avviso nel Bollettino della Regione Emilia Romagna (dal 27/08/2025 al 26/10/2025), durante i quali chiunque potrà prenderne liberamente visione previo appuntamento e presentare eventuali osservazioni, in modalità elettronica, utilizzando una delle seguenti modalità:
-
tramite PEC: casalgrande@cert.provincia.re.it
-
tramite email: protocollo@comune.casalgrande.re.it
La documentazione completa del progetto è altresì disponibile sul sito web del Comune di Casalgrande (Autorità competente per il procedimento) al seguente indirizzo:
https://nextcloud-municipium.maggiolicloud.it/index.php/s/cXrdxQw8xs9wxHT
L’esito positivo della conferenza dei servizi costituisce proposta di adozione della variante al PSC, RUE, ZAC del Comune di Casalgrande.
Le osservazioni inerenti al documento di Valsat dovranno essere inviate anche all’Autorità competente in materia di Valutazione Ambientale.
Per informazioni è possibile rivolgersi a:
-
Responsabile del Settore “Pianificazione Territoriale” Arch. Giuliano Barbieri (tel: 0522-998.519, Mail: g.barbieri@comune.casalgrande.re.it).
-
Responsabile Unico del Procedimento Arch. Roberta Ghirardini (tel: 0522-998.573, Mail: r.ghirardini@comune.casalgrande.re.it)
Contenuti correlati
- Modifiche temporanee alla circolazione in Via San Lorenzo a Salvaterra
- Interruzione programmata dell’energia elettrica
- Asfaltature e ripristini: provvedimenti di modifica temporanea della circolazione
- Ancora piogge residue, si estende l'allerta meteo
- Modifiche temporanee alla circolazione sul Ponte della Veggia
- IMU 2025: aggiornati i criteri per la determinazione dei valori di riferimento aree fabbricabili
- Convocazione del Consiglio Comunale
- In arrivo neve anche in collina: scatta l'allerta gialla
- Innalzamento dei livelli idrometrici, persiste l'allerta meteo
- Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni 2025
Ultimo aggiornamento: 3 settembre 2025, 11:17