Descrizione
Dal 5 gennaio al 19 marzo 2025, il Centro per le Famiglie dell'Unione Tresinaro Secchia organizza una serie di sei incontri destinati ai neo o futuri genitori.
L'obiettivo è quello di poter condividere le emozioni provocate dalla nascita di un figlio e cercare di fornire i neo o futuri papà e le neo o future mamme di strumenti e conoscenze utili per affrontare i primi mesi.
Tra i vari appuntamenti organizzati nel territori dell'Unione, il 5 febbraio 2025 a Casalgrande, presso il Nido d'Infanza 'Cremaschi', di via Piccinini, si terrà l'incontro dal titolo 'Hai preso tutto? Cosa porti nella tua valigia'. L'appuntamento, previsto per le 17, sarà coordinato da Angela Pedocchi, operatrice del Centro per le Famiglie.
L'incontro di Casalgrande, come tutti gli altri 5 organizzati dal Centro, sono liberi e gratuiti ma è necessaria la prenotazione, telefonando al numero 0522.985903 oppure inviando una mail a centrofamiglie@ssu.tresinarosecchia.it
A cura di
Contenuti correlati
- MOSA Festival 2026: il Parco Secchia si prepara ad accogliere dieci giorni di musica, sport e socialità
- "Un Mare di Cultura": torna il cinema sotto le stelle a Casalgrande
- Multisport Days 2026: coinvolti 433 studenti in tre giornate dedicate allo sport, alla scoperta e alla crescita
- Consigli di Frazione, Protezione Civile e Amministrazione insieme per una comunità più preparata
- “Un Mare di Cultura”: l’estate di Casalgrande tra cinema, teatro e musica
- Rinviata al 7 giugno l’iniziativa “2 giugno alla Riserva”
- Cordoglio dell'Amministrazione comunale
- 2 giugno a Casalgrande: Festa della Repubblica tra natura, partecipazione e territorio
- Ripartiti gli sfalci del verde pubblico sul territorio comunale
- Casalgrande all’Assemblea nazionale di Avviso Pubblico: al centro legalità, trasparenza e contrasto alle mafie
Ultimo aggiornamento: 23 dicembre 2024, 09:33