Presentato il Master di 2° Livello ‘Impresa e Tecnologia Ceramica’

Sono 12 le borse di studio finanziate della associazioni imprenditoriali nell'ambito del Master di 2° livello ‘Impresa e Tecnologia Ceramica’, rivolto ai laureati magistrali in ingegneria e discipline scientifiche, economiche e giuridiche.
I promotori del Master sono Confindustria Ceramica e Federchimica Ceramicolor, assieme alle Università di Modena e Reggio e Bologna; le borse di studio si applicano agli studenti più meritevoli e sono previste forme di supporto economico da parte di singole imprese nella fase degli stage.
Il master è stato presentato a Sassuolo da Giovanni Savorani, Presidente di Confindustria Ceramica, Daniele Bandiera, Vice Presidente di Federchimica Ceramicolor, Tiziano Manfredini, Direttore del Master e professore all’Università di Modena e Reggio Emilia, e Maria Chiara Bignozzi, condirettore del corso e professore all’Università di Bologna.

Le domande di partecipazione al master, che accoglierà fino a un massimo di 30 iscritti, vanno presentate entro il 13 settembre. Maggiori dettagli su:
www.masterimpresaetecnologiaceramica.unimore.it
www.unibo.it/it/didattica/master/2019-2020/impresa-e-tecnologia-ceramica

Pubblicato in Notizie