Dal 20 novembre al 18 dicembre – Casalgrande verso il PUG

Proposte, idee, rilievi, punti critici, prospettive e osservazioni sulla Casalgrande di domani: è quanto il Comune si propone di ascoltare nel percorso di definizione del Pug, Piano Urbanistico Generale che sostituirà il Psc – Rue. Dal 20 novembre al 18 dicembre l'amministrazione darà la possibilità di esprimersi ai cittadini nell'ambito di un calendario di incontri.

L'obiettivo è quello di mettere al centro le proposte dei cittadini, in vista della variante generale da Psc / Rue al Pug. Gli incontri saranno articolati in una breve introduzione esplicativa da parte dell'Ufficio di Piano, riguardo le caratteristiche della nuova legge regionale (la 24 / 2017) e i temi principali del Psc vigente. Ma grande spazio sarà dedicato alla possibilità di esprimersi dei cittadini.

Nel corso degli incontri verrà distribuito un questionario per comprendere meglio le esigenze espresse dal territorio, che va consegnato entro il 20 dicembre 2019 all'URP o a

Per informazioni riguardo il PUG, le procedure, chiarimenti riguardo il questionario o per la presentazione delle osservazioni sono disponibili i tecnici su appuntamento, da richiedere scrivendo a