Portale e-commerce gratuito per i commercianti

Si chiama Spesa1Click il portale web di e-commerce messo a disposizione gratuitamente dalla ditta New Logic di Modena che permetterà ai commercianti una migliore gestione delle vendite durante il periodo di emergenza Covid-19.

Il portale è accessibile all'indirizzo:
www.spesa1click.it
Di seguito la pagina facebook dell'iniziativa:
Spesa1click

Il sito consentirà agli utilizzatori di visualizzare gli esercenti che effettuano consegna a domicilio inserendo il CAP del comune di residenza. Una volta scelto l'esercizio sarà possibile visualizzare i prodotti ed inviare l'ordine al negozio.
I commercianti possono registrarsi direttamente dal sito nell'apposita sezione.
L'utilizzo del portale da parte dei commercianti non prevede alcun costo

L'amministrazione comunale ringrazia la ditta New Logic di Modena per aver messo le proprie competenze a disposizione della comunità, realizzando un portale gratuito di e-commerce che assisterà il mondo del commercio al dettaglio durante questo periodo di crisi economica derivante dall'emergenza sanitaria in atto.