Scuole: avvisi di pagamento Aprile

Si avvisano i genitori dei bambini iscritti ai servizi Nidi d'Infanzia Comunali, Scuola d'Infanzia Comunale e Centro Bambini e Famiglie, che gli avvisi di pagamento relativi al mese di aprile sono stati azzerati e pertanto emessi a € 0 (zero), in attuazione della Delibera di Giunta Comunale n. 49/2020 ad oggetto "AZZERAMENTO RETTE DI FREQUENZA MESE DI APRILE PER I SERVIZI NIDI E SCUOLE DI INFANZIA COMUNALI E PARITARIE CONVENZIONATE PER L'ANNO SCOLASTICO 2019-2020 A SEGUITO DI SOSPENSIONE DEI SERVIZI DISPOSTA DA DPCM 8 MARZO 2020 E SUCCESSIVI PROVVEDIMENTI".
In tal senso, anche a seguito della sospensione dei servizi in parola, gli avvisi di pagamento non saranno recapitati secondo le consuete modalità presso i plessi scolastici e potranno essere unicamente richiesti, previa autorizzazione all'invio da indicare nel testo del messaggio, al seguente indirizzo di posta: .
Per i richiedenti che hanno dato l'autorizzazione all'invio degli avvisi a mezzo posta elettronica, resta confermata la modalità prescelta.
Si specifica che, invece, gli iscritti al servizio di refezione scolastica non riceveranno nessun avviso di pagamento a seguito della sospensione delle attività didattiche, trattandosi di un servizio il cui importo mensile è calcolato in base al numero di pasti consumati.