Ordinanza viabilità per lavori di bitumatura

ISTITUZIONE DI PROVVEDIMENTI TEMPORANEI DI MODIFICA ALLA CIRCOLAZIONE SU VARIE VIE DEL TERRITORIO COMUNALE PER LAVORI DI BITUMATURA. – PERIODI: GIORNI. DAL 26.10.2020 AL 07.11.2020 E COMUNQUE SINO A FINE LAVORI. H. 08:30 – 18:30.

Nel corso degli anni, per esigenze connesse al servizio di distribuzione della rete dell’acqua potabile, della rete gas e della rete fognaria, si è reso necessario procedere con alcuni lavori di manutenzione straordinaria su diverse vie comunali.

Come da prestazioni tecniche comunali, occorre ora procedere al rifacimento del manto bituminoso su via Del Pozzo, via G. Amendola, via Canaletto, via Canale e via Ripa.

I lavori comportano l’istituzione di provvedimenti di modifica alla circolazione stradale secondo le esigenze operative, limitatamente ai tratti interessati dalle lavorazioni.

Al link seguente il testo dell’ordinanza:

SU_DET_OCAP_111_2020