Vaccini antinfluenzali: prenotazioni rinviate

Stiamo provvedendo in queste ore a disdire una parte delle prenotazioni già fissate per le vaccinazioni antinfluenzali al Bocciodromo: siamo stati costretti a questa operazione dal fatto che la Regione non è stata in grado di consegnare parte delle dosi preventivate. Stiamo comunque provvedendo ad informare i cittadini che non potranno vaccinarsi come programmato, e, in base agli accordi presi con i medici, invitandoli a rivolgersi al proprio medico o informandoli che verranno ricontattati dal nostro servizio prenotazioni: l’eventuale ricontatto, di cui vi daremo notizia sui nostri canali istituzionali, potrebbe avvenire verso la metà novembre, quando la fornitura dovrebbe sbloccarsi. Il Bocciodromo resterà allestito per una auspicabile ripresa delle vaccinazioni non appena arriveranno le dosi richieste dalla Regione. Vi invitiamo comunque ad attenervi alle informazioni che i nostri operatori vi forniranno telefonicamente.

Il servizio di segreteria è attivo dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13, il martedì e il giovedì anche dalle 14 alle 17, e risponde al numero 0522 998594.
E’ anche possibile effettuare richieste di informazioni, inviando una mail a