Buoni Spesa, nuova distribuzione a gennaio

Dall’11 gennaio riapre il bando comunale per l’assegnazione dei Buoni spesa alimentari.

Dall’11 gennaio, non prima, e fino al 24 gennaio si potrà presentare domanda attraverso la compilazione di un’autocertificazione online, che sarà passibile di controlli per verificare la veridicità di quanto attestato. Occorre quindi compilare la domanda con la massima attenzione per evitare di incorrere in sanzioni. La richiesta dovrà essere fatta da un solo componente per nucleo familiare. Preghiamo i cittadini interessati di inserire il numero di cellulare nella richiesta, in modo da rendere più facile il compito di chi dovrà ricontattarli.
I buoni erogati saranno spendibili solo per generi alimentari o prodotti di prima necessità negli esercizi aderenti all’iniziativa del Comune di Casalgrande, e pubblicati nell’elenco sul sito del Comune. Tali buoni non saranno spendibili per alimenti come alcolici, superalcolici e gastronomia.
Per procedere alla richiesta accedere al seguente link:
https://portale-tresinarosecchia.entranext.it/login  o al sito internet dell’Unione Tresinaro Secchia.
Importante: non potranno fare richiesta di contributo coloro che hanno una giacenza sui conti correnti di oltre 5000 euro, e se la somma delle entrate supera i 2000 euro.
L’accettazione o il rifiuto della domanda verrà comunicato tramite email. Coloro la cui domanda verrà accettata verranno contattati per fissare l’appuntamento per il ritiro del buono spesa.

In allegato: le istruzioni per compilare la domanda online.

Esercizi-Aderenti

Istruzioni-per -domanda-buoni