Refezione scolastica in sicurezza

Ai genitori delle scuole primarie di Casalgrande e S. Antonino
Si comunica che – a partire dalla ripresa dell’attività didattica – il servizio di refezione scolastica si svolgerà per tutte le classi nuovamente all’interno dei refettori. L’Amministrazione Comunale ha investito sulla sicurezza contro il rischio di contagio da coronavirus installando delle barriere divisorie (cd parafiati) in plexiglas, necessarie a garantire il distanziamento fra gli studenti e la conseguente protezione. L’intervento è stato realizzato nel plesso di Casalgrande e S. Antonino, consentendo in tal modo di ripristinare l’organizzazione del servizio di refezione su 2 turni per tutte le scuole interessate. Per i plessi interessati gli interventi consentiranno pertanto di ristabilire i menù standard con brodi, passati e creme.
I menu si possono consultare negli allegati della sezione del sito web del Comune di Casalgrande: Home > PER I CITTADINI > Servizi scolastici ed educativi > Refezioni Scolastiche