Avviso pubblico per la procedura di approvazione del codice di comportamento unico

SI INVITANO

le organizzazioni sindacali rappresentative, le rappresentanze sindacali, il Comitato Unico di Garanzia dell’Unione Tresinaro Secchia, le associazioni dei consumatori e degli utenti e altre associazioni o forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi o in generale i soggetti che operano per conto delle Amministrazioni locali e che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dalle medesime, a presentare eventuali osservazioni e proposte entro le ore 13.00 del giorno 26 marzo 2021 secondo il modello sotto riportato e secondo una delle seguenti modalità:
– tramite posta certificata (indirizzo di posta elettronica certificata (PEC):
– tramite il servizio postale, al seguente indirizzo: Segretario Generale – Unione Comuni Tresinaro Secchia – Corso Vallisneri n. 6 – Scandiano
– tramite fax al n. 0522.1753059;
– presentazione diretta all’Ufficio protocollo dell’Unione Tresinaro Secchia (presso municipio Comune di Scandiano, Corso Vallisneri, 6 – 42019 Scandiano RE)