Consulte sport, associazioni e cultura: ecco come iscriversi

CONSULTE DELLO SPORT, DELLE ASSOCIAZIONI E DELLA CULTURA: ECCO COME ISCRIVERSI

Nuovi spazi per le idee e le proposte sono aperte le iscrizioni alle nuove Consulte Comunali per le realtà associative locali e/o che svolgono attività sul territorio.
In particolare l’Amministrazione Comunale, per garantire la partecipazione democratica e per promuovere l’informazione e lo scambio di idee ed esperienze per progetti comuni, sta procedendo alla costituzione delle seguenti consulte:

1) Consulta Comunale dello Sport e dello Sport per Persone con Disabilità;
2) Consulta Comunale del Volontariato e dei circoli ricreativi;
3) Consulta Comunale della Cultura.

Possono richiedere di far parte della Consulta, con domanda specifica indirizzata al Settore Vita della Comunità, organismi quali associazioni, società, cooperative, fondazioni, comitati, ecc…, che siano iscritte al Registro Comunale delle Associazioni e/o soggetti concessionari di aree o strutture comunali che perseguono finalità sportive, ricreative e culturali.
Ci sono 30 giorni per presentare la domanda, perciò fino al 10 febbraio 2022
Pubblichiamo di seguito l’avviso pubblico, il modulo per la richiesta di iscrizione e il regolamento che è stato approvato dall’ultimo consiglio comunale.