Fino al 28 gennaio le iscrizioni alla Scuola d’infanzia Farri

SCUOLA D’INFANZIA FARRI: Pubblicato il bando di ammissione per l’a.e. 2022/2023
Si rende noto ai genitori dei bambini nati negli anni 2019 – 2018 – 2017 che le iscrizioni alla Scuola d’infanzia U. Farri sono aperte dal 4 gennaio al 28 gennaio 2022.

Il bando di ammissione per l’anno 2022/2023 è stato pubblicato nella sezione  Home – PER I CITTADINI – Servizi scolastici ed educativi – Servizi 3-6 anni – Scuola d’infanzia comunale U. Farri Casalgrande.

Si informa che la documentazione deve essere già in possesso al momento dell’iscrizione.
Di seguito l’elenco dei documenti da allegare alla domanda, sulla base di quanto verrà dichiarato al momento dell’iscrizione.
 – Modulo sullo SATO OCCUPAZIONALE del Genitore 1 e del Genitore 2 (di seguito il link per scaricare il modulo da far firmare e timbrare dal Datore di Lavoro, e allegare alla domanda)         https://www.comune.casalgrande.re.it/wp-content/uploads/2021/12/Dichiarazione-statooccupazionale.pdf
 – Certificazione attestante lo STATO DI GRAVIDANZA dalla quale si evinca che lo stesso era in atto al momento della presentazione della richiesta d’iscrizione, se dichiarato nella domanda;
 – Documentazione in caso di SEPARAZIONE/DIVORZIO, se dichiarato nella domanda;
 – Documentazione attestante la QUALIFICA DI STUDENTE, se dichiarato nella domanda;
 – Documentazione attestante la FREQUENZA DI UN SERVIZIO EDUCATIVO 0-6 anni, nell’anno precedente, se dichiarato nella domanda; ( necessaria in caso di frequenza di un servizio educativo diverso dai Nidi comunali di Casalgrande)
 – Certificazione attestante casi di DISABILITÀ E/O GRAVI SITUAZIONI DI SALUTE INVALIDANTI all’interno del nucleo familiare (diagnosi funzionale – certificazione 104 ), se dichiarati nella domanda;