Impronte di donne: ecco il nuovo programma degli eventi

🟢 IMPRONTE DI DONNE: ECCO IL NUOVO PROGRAMMA CON EVENTI, SPETTACOLI E APPROFONDIMENTI SUI DIRITTI DELLE DONNE 🟢
▶️ Torna la rassegna Impronte di donne, con un programma aggiornato dopo l’ultimo stop agli eventi causato dalla pandemia di Covid a dicembre e gennaio.
▶️ Nuovi appuntamenti hanno reso ancor più interessante la rassegna, che mette al centro l’approfondimento e la riflessione sui diritti delle donne e la parità di genere.
▶️ Si parte il 24 febbraio al Teatro De André (ore 21) con la Tavola Rotonda ‘Impronte di donne: l’Enciclopedia della donna (Fabbri Editori 1963 – 1964)’, con Laura Farina, assessora alle pari opportunità; Giuseppe Daviddi, sindaco; Roberta Mori, consigliera regionale e coordinatrice nazionale delle Commissioni pari opportunità di Regioni e Province autonome; Federico Amico, consigliere regionale e presidente della Commissione regionale Parità e diritti delle persone; Elena Strozzi della segreteria Cgil di Reggio Emilia; Silvia Iotti di Nondasola Reggio Emilia; Mattia Mariani, direttore di Telereggio.
In allegato: il programma completo ed aggiornato delle date della rassegna.