Ordinanza di viabilità su SP467 di Scandiano – Viadotto sul Fiume Secchia

22 agosto 2022

• chiusura della corsia di marcia sulla direttrice da Sassuolo (MO) a Casalgrande (RE) sul viadotto del fiume Secchia con riduzione della carreggiata da due, ad una corsia;
  • limite di velocità di 30 km/H;
  • divieto di sorpasso;

Provincia di Modena. Ordinanza 55/22 intesa a stabilire la chiusura della corsia di marcia in direzione Casalgrande – Scandiano sul viadotto del fiume secchia al km. 20+850 per i lavori di consolidamento dei pulvini, baggioli e cordoli in comune di Casalgrande (RE) e Sassuolo (MO):

sul Viadotto sul Fiume Secchia alla progr. Km 20+850 della SP467 DI SCANDIANO in Comune di Casalgrande (RE) e Sassuolo (MO), a partire dalle ore 8:00 del giorno 22/08/2022 fino al termine dei lavori, con segnaletica provvisoria diurna e notturna, per le attività di cantiere.