Servizi extrascolastici 2022 – 23: dichiarazione Isee

SERVIZI SCOLASTICI EXTRASCOLASTICI ED EDUCATIVI A.S. 2022/2023. DICHIARAZIONE ISEE

Si ricorda che i nuovi iscritti ai servizi scolastici extrascolastici ed educativi – in possesso dei requisiti, che non avessero già provveduto ed intendono fare richiesta di agevolazione – sono tenuti a presentare certificazione ISEE in corso di validità.
Si ricorda che la mancata consegna della certificazione ISEE comporta l’applicazione della retta massima del servizio fruito, e che per gli avvisi di pagamento già emessi non sono previsti rimborsi a qualunque titolo.

Le modalità di presentazione delle dichiarazioni ISEE sono:
1) inserire la dichiarazione ISEE dal portale del Comune di Casalgrande – Iscrizioni Scuola – Servizi Scolastici – Nuova Richiesta – Presentazione ISEE;
2) presentare dichiarazione ISEE presso l’Ufficio Servizi Scolastici ed Educativi nei giorni di apertura al pubblico, previo appuntamento telefonico. A tal fine si ricorda che non è consentito l’invio della dichiarazione ISEE a mezzo posta elettronica ordinaria.
Le tariffe e le agevolazioni dei servizi scolastici, extrascolastici ed educativi sono consultabili al
seguente indirizzo: https://www.comune.casalgrande.re.it/…/tariffe-servizi…/.