Voucher sport per la stagione sportiva 2022-2023

Il Comune di Casalgrande rende noto il presente avviso per la formazione della graduatoria per l’assegnazione di un voucher sportivi, anno sportivo 2022-23.

Le risorse finanziarie stanziate sono pari ad € 4.600, di cui € 1.600,00 stanziati dalla Regione Emilia Romagna con DGR 1854 del 02/11/2022 ed € 3.000,00 stanziati dal Comune di Casalgrande con DGC 187/2022.

A quanto ammonta un voucher?

Il voucher ha un valore nominale massimo di € 200,00.

In ogni caso il valore del voucher non potrà superare il costo sostenuto e rendicontato dal beneficiario.
Non è possibile corrispondere più di un voucher per lo stesso nucleo famigliare.

Chi sono i destinatari?

Possono beneficiare dei voucher sportivi i seguenti soggetti:
 – Nuclei famigliari con quattro o più figli in Classe ISEE da 0 a 28.000 (ISEE anno 2022);
 – Giovani con disabilità che rientrano nella fascia di età compresa fra i 6 e i 26 anni e che fanno parte di un nucleo familiare in Classe ISEE da 0 a 28.000 (ISEE anno 2022).

I suddetti soggetti potranno presentare domanda purché in presenza dei seguenti requisiti:
- residenza nel Comune di Casalgrande al momento di presentazione della domanda;
– iscrizione ai corsi e alle attività sportive organizzate dalle Associazioni Sportive Dilettantistiche (ASD) e/o Società Sportive Dilettantistiche (SSD) operanti nel territorio del Comune di Casalgrande;

Modalità di presentazione delle domande e scadenze

Le domande dovranno essere tassativamente presentate tramite il modello ufficiale (ALLEGATO A), compilato integralmente e dovranno pervenire inderogabilmente e materialmente a partire dal 09/12/2022, entro le ore 12.00 del 07/01/2023

tramite i seguenti mezzi:
– a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo ;
– consegnate direttamente, in forma cartacea, all’Ufficio Protocollo del Comune di Casalgrande negli orari di apertura.

Al link sottostante tutti gli allegati necessari.