Avviso pubblico: ricerca sponsor per iniziative culturali

AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI SPONSORIZZAZIONI A SOSTEGNO DI ATTIVITÀ E INIZIATIVE CULTURALI E SPORTIVE

Il Comune di Casalgrande, con Deliberazione della Giunta Comunale n. 20/2023, ha approvato le Linee di Indirizzo per l’iniziativa di ricerca di sponsor per l’anno 2023, al fine di reperire risorse per la realizzazione di specifiche attività legate alle iniziative culturali e sportive promosse e coordinate dal Settore Vita della Comunità.

Con il presente Avviso pubblico, al fine di conseguire un risparmio di spesa nella realizzazione delle suddette attività e iniziative, si intende ricercare, mediante procedura ad evidenza pubblica, soggetti esterni privati o pubblici (persone fisiche o giuridiche, ivi comprese le associazioni), anche in forma associata, che intendano proporsi come sponsor per tali attività e iniziative.
Con tali soggetti, a conclusione della procedura prevista dal presente Avviso, l’Amministrazione potrà concludere un contratto di sponsorizzazione, ai sensi dell’art. 43 della legge n. 449/1997 s.m.i., dell’art. 119 del D.lgs 267/2000, dell’art. 19 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.

Le candidature riguarderanno solo sponsorizzazioni di natura finanziaria (sotto forma di erogazione economica).

TERMINI

L’Avviso giungerà a naturale scadenza il 30/11/2023, mentre i termini di presentazione delle istanze scadranno l’ultimo giorno di ogni mese.

MODULISTICA

Clicca alla pagina qui sotto: troverai i moduli necessari a fondo pagina.

AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI SPONSORIZZAZIONI A SOSTEGNO DI ATTIVITÀ E INIZIATIVE CULTURALI E SPORTIVE