Pubblicato l’avviso del Tempo Lungo Nido e Scuola Infanzia 2023/2024

Pubblicazione dell’avviso del Tempo Lungo Nido e Scuola Infanzia per l’as 2023/2024

Il servizio di Tempo Lungo (dalle 16:00 alle 18:20) è un servizio integrativo riservato alle famiglie dove entrambi i genitori sono impegnati in un’attività lavorativa pomeridiana.

Il Servizio Tempo Lungo Nido è rivolto ai bambini iscritti e frequentanti i Nidi di infanzia comunali (R.Cremaschi e G.Rodari) nel corso dell’a.e. 2023/2024 e che abbiano compiuto un anno d’età.

Il Servizio Tempo Lungo Infanzia è rivolto ai bambini iscritti e frequentanti la Scuola dell’infanzia Comunale “U.Farri”, la Scuola dell’infanzia statale “Orizzonti” e la Scuola dell’infanzia statale “I Colori”, nel corso dell’a.e. 2023/2024.

Per l’iscrizione tutte le informazioni sono contenuto nell’avviso che pubblichiamo in allegato qui sotto.