Il nuovo tesoriere del Comune di Casalgrande è Banco Bpm Spa

Si comunica che da lunedì 12 giugno il nuovo tesoriere del Comune di Casalgrande è:
BANCO BPM SPA
Corso Vallisneri 17g – Scandiano (insegna Banco San Geminiano e San Prospero, di fronte alla sede municipale di Scandiano).
Si comunica che, al fine di consentire i passaggi tecnici tra le gestioni di Tesoreria, non sarà possibile effettuare -negli uffici comunali- pagamenti tramite Pos (carta di credito/bancomat) nelle giornate di lunedì 12, martedì 13 e mercoledì 14 giugno.
QUI SOTTO:
La comunicazione ufficiale dell’ufficio servizi demografici su come effettuare i pagamenti nei giorni in cui non sarà possibile effettuare il pagamento tramite Pos (12-13-14 giugno).

UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI
(Anagrafe – Stato Civile – Elettorale)

Buongiorno,
con il presente avviso si comunica a tutta l’utenza che da Lunedì 12 Giugno 2023 fino a Mercoledì 14 Giugno non sarà possibile effettuare pagamenti con BANCOMAT o CARTA DI CREDITO per consentire i passaggi tecnici di installazione e configurazione, legati al subentro del nuovo Servizio di Tesoreria.

Il pagamento del servizio di emissione della Carta d’Identità Elettronica potrà essere effettuato tramite CONTANTI (preferibilmente soldi contati). Il pagamento dell’imposta di bollo da applicare sui Certificati potrà essere effettuato tramite CONTANTI (preferibilmente soldi contati) oppure acquistando una MARCA DA BOLLO da €.16,00. Il pagamento delle tariffe per l’utilizzo delle Sale Comunali per la celebrazione dei Matrimoni potrà essere effettuato direttamente tramite una le seguenti modalità:

1. tramite Sistema PagoPA – Portale Entranext del Comune di Casalgrande o APP IO, previa emissione dell’avviso di pagamento da parte dell’Ufficio;
2. tramite Sistema PagoPA disponibile presso tabaccherie e istituti bancari accreditati, previa emissione dell’avviso di pagamento da parte dell’Ufficio;
3. tramite Sistema PagoPA disponibile presso Ufficio Postale, utilizzando il bollettino precompilato allegato agli avvisi di pagamento.

Certi della vostra collaborazione e comprensione, ci scusiamo per il disagio causato.

Per informazioni rimaniamo a disposizione tramite contatto telefonico al seguente numero: 0522 998 511

L’UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI

Pubblicato in Notizie